Sala delle Arti - bbdegliartisti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sala delle Arti

Sala delle Arti dell'Associazione Igor Stravinsky di Avellino

Come noleggiare la Sala

E' possibile noleggiare la Sala delle Arti,
inviando una email di richiesta al nostro account associazionestravinsky@yahoo.it o telefonando direttamente al numero 338.1387854.

La Sala
si presta a diversi usi, come sala per concerti, conferenze, congressi, stage, simposi, saggi, meeting, spettacoli, seminari, corsi, masterclass, lezioni, mostre, esposizioni, cerimonie, registrazioni, sala prove, teatro dal vivo. E' inoltre disponibile per compleanni, buffet e ricevimenti.

Verrete al più presto contattati da un nostro incaricato.

Possiamo definire la Sala delle Arti
come un piccolo gioiello incastonato nel meraviglioso panorama delle colline irpine: un’acustica pressoché perfetta la rende ideale per ogni tipo di concerto, dal classico all’unplugged, e naturalmente alla musica leggera. Peculiarità della Sala delle Arti è quella di offrire un teatro vero e proprio, accessibile veramente a tutti, senza la formalità (e le difficoltà) dei teatri ufficiali.
Un palco vicino alla platea, che dà e riceve calore dal pubblico, dove si entra in simbiosi con i musicisti, riuscendo a percepirne il respiro.

Attualmente la Sala delle Arti
è gestita dall'Associazione Igor Stravinsky che organizza diverse stagioni musicali all’anno: una in primavera Innmorati della Musica, ed una in autunno, Gli Anniversari della Musica.

Inoltre ospita concerti organizzati da altre associazioni culturali campane.

La Sala delle Arti
è attrezzata di pianoforte a coda Kawai KG5C, n. 100 sedie impilabili, accesso e servizi iginieci per disabili, parcheggio interno al chiuso e all'aperto, camerino con pianoforte verticale Yamaha, guardaroba, attrezzeria, videoproiettore e amplificazione acustica.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu